SIMONCELLI, LA FIDANZATA: "CONVIVO COL DOLORE"

« Older   Newer »
  Share  
lafantasiacorre
view post Posted on 25/10/2011, 21:19     +1   -1




BERGAMO - «Dimenticare non si può, posso solo conviverci con questo dolore. All'inizio credevo di non farcela ma in queste ore ho pensato di non poterci convivere con questo dolore, per me, per i genitori di Marco, ora sono quasi convinta di potercela fare». Così Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli intervistata stasera a Matrix. La fidanzata di «Sic» ha raccontato: «oggi sono andata nella nostra casa, ho provato a dirgli che mi aveva detto che non ci saremmo mai lasciati, e invece si è sbagliato. Ci ho provato a dirglielo, e ho pensato che magari mi succede come in »Ghost«, lo avete visto il film? Penso che magari quando sarai pronto fai così...che mi dia un segnale per continuare...tutti dicono che sono giovane, ma non sono fortunata: ho ancora settant'anni davanti prima di raggiungerlo, è lunga». A proposito dell'incidente di domenica Kate ha aggiunto: «quando ho visto che non aveva il casco ho capito che non c'era niente da fare, ho pregato, e mi sono venute in mente le parole del suo capotecnico che gli aveva detto 'non mollare maì. Speravo che anche in quel momento lo stesse ascoltando ma invece non era così». Kate ha concluso: «lui in ogni gara diceva, se qualcuno si faceva male, diceva 'e oh sono le corse, se non vuoi farti niente stai a casà. E ora penso che vorrebbe che finissi quest'intervista dicendo 'e oh sono le corsè».

20111025_simoncelli-kate
Kate-Fretti-fidanzata-di-Marco-Simoncelli

Kate Fretti è sempre stata la storica ragazza di Super Sic: i due giovani stavano insieme da 5 anni. Solo pochi mesi fa i due avevano acquistato una casa a Riccione ed erano andati a convivere.
Kate, ragazza di 22 anni originaria di Bagnatica (in provincia di Bergamo), aveva cominciato ad accompagnare Marco in quasi tutte le gare a partire dalle ultime due stagioni.

La giovane bergamasca aveva anche cominciato da poco ad aiutare Marco nella gestione del sito internet marcosimoncelli.it, la pagina web dedicata proprio al pilota romagnolo. Lo stesso Sic ultimamente pubblicizzava molto il suo sito Internet. Oggi sul sito si trova solo una foto di Marco Simoncelli ed una scritta ‘Ciao Sic‘, forse scritta dalla stessa Kate. La ragazza aveva raggiunto in pista il pilota dopo un breve viaggio nelle Filippine, per trovare i suoi parenti: la madre della ragazza è infatti filippina.

Edited by lafantasiacorre - 25/10/2011, 22:38
 
Top
0 replies since 25/10/2011, 21:19   29 views
  Share