Dirt 3, Videorecensione

« Older   Newer »
  Share  
leso86
view post Posted on 14/6/2011, 20:15     +1   -1




DIRT 3





Commento Finale
DiRT 3 è un titolo che, a dispetto delle promesse, continuerà a piacere moltissimo agli appassionati della serie, ai quali consigliamo l’acquisto a scatola chiusa, mentre difficilmente riuscirà ad attirare a sé gli appassionati delle simulazioni e dei vecchi Colin McRae. Nonostante un modello di guida sicuramente raffinato e reso più profondo, affiancato inoltre da un livello di sfida molto personalizzabile, siamo ancora distanti dall’aderenza alla realtà.
Se escludiamo questo fattore, ci ritroviamo di fronte ad un titolo di corse eccezionalmente divertente, in pieno stile Codemasters, denso di contenuti, vario e non privo di spunti originali, palesati nell’eccellente nuova modalità Gymkhana, sorprendentemente divertente ed appagante, e nel ricco multiplayer. Quest’ultimo ha finalmente goduto delle giuste attenzioni, potendo godere su di una struttura ben organizzata e stipulazioni molto divertenti.
Un prodotto che, se supportato a dovere (sperando non solo con DLC a pagamento), saprà intrattenervi ben oltre la durata della cospicua carriera. In definitiva un eccellente seguito, che non ha avuto paura di rinnovare profondamente la formula di gioco e di proporre qualcosa di nuovo, tornando al contempo ad atmosfere più posate e fedeli alla disciplina del rally.
 
Top
0 replies since 14/6/2011, 20:15   39 views
  Share